Celebriamo il 15° Anniversario della costituzione del Centro di Aiuto alla Vita “S. Maria del Colle – Giovanni Paolo II”
Sabato 30 Maggio alle ore 18:00 presso la Basilica Santuario si terrà la Santa Messa di ringraziamento con gli associati e gli amici del CAV. Seguirà un momento di convivialità nel giardino della Casa Deo Gratias
