Casa di spiritualità

Il Santuario iscritto alla Federazione italiana esercizi spirituali organizza corsi di  formazione di spiritualità. Durante tutto l’anno accoglie nella propria struttura, per periodi di riposo o ferie laici, sacerdoti, religiosi e religiose.

 

Lenola, a 475 m slm, nel cuore del Parco dei Monti Aurunci, è un luogo tranquillo, di silenzio e di ripresa spirituale ideale per un periodo di riposo lontano dal frastuono quotidiano. Si può godere di aria pulita di panorami e tramonti unici. Avendo come base Lenola sono possibili una infinita varietà di escursioni: in città, al mare, in montagna, come pure naturalmente rimanere sul posto per godere della quiete e della pace.

 

La Casa si avvale nella gestione e accoglienza della collaborazione delle Suore della Misericordia. Le camere sono tutte dotate di bagno interno. Gli ospiti possono scegliere qualsiasi forma di soggiorno a seconda delle proprie esigenze.

ACCENDI UNA CANDELA

Il Santuario accenderà per te una candela davanti l’immagine della Madonna del Colle e del servo di Dio Gabriele Mattei. 

Riceverete un’e-mail di conferma quando la vostra candela sarà stata realmente deposta e accesa

Numero candele: