Nessun evento della vita cambia e trasforma quanto il contatto con la morte. La nostra società ha smarrito la capacità di pensare alla morte come ad un evento della vita stessa, lasciando del tutto sole ed in balia del proprio incontenibile dolore le persone che subiscono la perdita di una persona cara, soprattutto se questa è avvenuta in circostanze tragiche.
DIAMOCI LA MANO è la proposta che la comunità rivolge alle persone che vogliono essere aiutate ad elaborare il loro lutto per ritrovare e riprendere il dialogo interrotto con la persona cara e mantenerlo vivo.
Sarà un percorso condotto a due voci: quella della Dott. Rossella Fusco, psicoterapeuta di Itri e di Don Adriano, parroco rettore della comunità di Lenola.
Vi aspettiamo Venerdì 11 Novembre alle ore 18.30 presso il Convento di Santa Maria del Colle, Madre della Vita, per conoscerci e iniziare insieme questo cammino. Per informazioni chiamare il numero 0771.589030 (dalle ore 16.00 alle ore 19.00) o scrivere una mail a info@madonnadelcolle.it