RSS - Iscriviti! 


Basilica Santuario della Madonna del Colle



14
Set
2018

LA FESTA DELLA MADONNA DEL COLLE GAUEDETE ED EXULTATE



LA FESTA DELLA MADONNA DEL COLLE GAUEDETE ED EXULTATE Desidero esprimere fin d’ora un caloroso benvenuto ai lenolesi e a tutti gli amici e devoti della Madonna del Colle che fanno ritorno al paese per i giorni della festa, alle compagnie di pellegrini che con entusiasmo e sacrificio il 15 settembre salgono al Santuario per scoprire la bella immagine della Madonna.

| Letto  68  volte | Tag : NEWS
25
Ago
2018

1 SETTEMBRE GIANLUIGI DE PALO PRESENTA " CI VEDIAMO A CASA"



1 SETTEMBRE GIANLUIGI DE PALO PRESENTA
Sabato primo settembre, alle ore 18.00, presso la Basilica Santuario Maria Santissima del Colle di Lenola, il presidente nazionale del Forum delle Associazioni Familiari, Gianluigi De Palo, presenterà a famiglie, fedeli, pellegrini e curiosi il suo nuovo libro ‘Ci vediamo a casa’, edito da Sperling & Kupfer. L’evento s’innesta in una giornata che il Centro Aiuto alla Vita di Lenola (CAV ‘Maria Santissima del Colle’) ha organizzato come ogni anno per sensibilizzare l’opinione pubblica locale e diocesana sui grandi temi legati alla famiglia e alla vita.

| Letto  73  volte | Tag : NEWS
20
Gen
2018

WEEKEND BIBLICI con Don Nazareno Pandozi IL PROFUMO DEI SALMI



WEEKEND BIBLICI con Don Nazareno Pandozi  IL PROFUMO DEI SALMI

Calendario: 26/27 GENNAIO Il libro dei Salmi: specchio delle nostre anime23/25 FEBBRAIO: I Salmi delle ascenzioni: Tutti là siamo stati 16/18 MARZO: I Salmi dell'esilio: Sui fiumi di Babilonia  27/29 APRILE: Gesù, il dolce cantore dei Salmi


| Letto  541  volte | Tag : NEWS
24
2017

CRISTO E' NATO PER NOI ESULTIAMO NEL GIORNO DELLA NOSTRA SALVEZZA!



CRISTO E' NATO PER NOI ESULTIAMO NEL GIORNO DELLA NOSTRA SALVEZZA!
Apriamo i nostri cuori a ricevere la grazia di questo giorno, che è Lui stesso: Gesù è il “giorno” luminoso che è sorto all’orizzonte dell’umanità. Giorno di misericordia, nel quale Dio Padre ha rivelato all’umanità la sua immensa tenerezza. Giorno di luce che disperde le tenebre della paura e dell’angoscia. Giorno di pace, in cui diventa possibile incontrarsi, dialogare, e soprattutto riconciliarsi. Giorno di gioia: una «gioia grande» per i piccoli e gli umili, e per tutto il popolo

| Letto  637  volte | Tag : NEWS
08
Set
2017

VERGINE DEL COLLE, TU CONTINUI A SCENDERE CON LA TUA SOAVE IMMAGINE TRA LE NOSTRE CASE



VERGINE DEL COLLE, TU CONTINUI A SCENDERE CON LA TUA SOAVE IMMAGINE TRA LE NOSTRE CASE

Vergine del Colle, ti ringraziamo perché continui a scendere con la tua soave immagine  in mezzo alla città, tra le nostre case. Tu non hai paura di fare il primo passo e ci visiti con gioia e fiducia. Insegna anche a noi a scendere dal nostro orgoglio, dai giudizi senza umanità, dall'indifferenza pratica, dai compromessi con il male, dalla presunzione che ci allontana dal prossimo.


| Letto  669  volte | Tag : NEWS
Pagina 1 di 14   -   [1] 2 3 4 5 Avanti